Comunità Montana del Taburno: Di Donato nominato assessore

17:30:43 2592 stampa questo articolo

Questa mattina il presidente della Comunità Montana del Taburno, Libero Sarchioto, ha comunicato la nomina del consigliere comunale saticulano, Stefano Di Donato, ad assessore della Comunità Montana del Taburno. Lo ha annunciato l’ufficio stampa del Comune di Sant’Agata dei Goti.

“La nomina di Di Donato – è scritto nella nota - giunge, come si evince dalla comunicazione ufficiale, dopo la rinuncia alla delega dell'assessore Luciano Iannotta che ha rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio generale dell'Ente Montano”.

“A Luciano Iannotta - ha dichiarato il presidente Sarchioto -, giungano i miei ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto in questi mesi in seno alla Comunità Montana da me presieduta. Al neo nominato Stefano Di Donato auguro un proficuo lavoro, nell'ottica della collaborazione avviata tra questo Ente e il Comune di Sant'Agata dei Goti”.

Il neo assessore Di Donato ha ringraziare il presidente: “Mi onorerò di portare avanti nel segno della rettitudine e della reciproca collaborazione tra il Comune di Sant'Agata dei Goti e la Comunità Montana. Ringrazio altresì il sindaco Carmine Valentino per avermi offerto questa grande opportunità e colgo l'occasione per augurare a tutti i sindaci della Comunità Montana del Taburno e ai loro delegati e miei colleghi, in seno al Consiglio Generale, buon lavoro per l'anno che si avvia al termine e per il nuovo che verrà, impegnandomi, sin da subito, a garantire attraverso il mio lavoro la più ampia disponibilità alla collaborazione istituzionale”.





Articolo di / Commenti