Comunità del Taburno cerca operai idraulico-forestali. Domande fino al 1° settembre

12:38:13 4982 stampa questo articolo

La Comunità Montana del Taburno, con sede a Frasso Telesino è alla ricerca di operai idraulico-forestali. A comunicarlo il responsabile del Servizio del Centro per l’Impiego della Provincia di Benevento, Giuseppe Galasso. La durata del rapporto di lavoro è a tempo determinato pieno, pari a 78 giornate lavorative, con contratto di lavoro collettivo nazionale.

“La Comunità Montana del Taburno – spiega la nota dell’ufficio stampa della Provincia - lo scorso 20 agosto ha inoltrato ufficialmente al competente Servizio della Provincia, la richiesta numerica per l’individuazione di 128 operai comuni appartenenti alla categoria 01 per lo svolgimento di mansioni di ‘idraulico forestale’”.

I requisiti indispensabili per l’accesso al profilo professionale sono due: assolvimento dell’obbligo scolastico (scuola dell’obbligo) o diploma di istruzione secondaria di primo grado; possesso di idonei requisiti psico-fisici, relativamente alle mansioni da accertarsi dal medico competente. Per motivi di compatibilità finanziaria e di reperibilità, vista la natura dei lavori da espletarsi, i partecipanti all’avviamento, dovranno essere residenti in uno dei seguenti Comuni appartenenti alla Comunità Montana del Taburno: Sant’Agata d’i Goti, Moiano, Bucciano, Bonea, Frasso Telesino, Tocco Caudio, Cautano, Vitulano, Solopaca, Paolisi, Arpaia e Forchia.

La richiesta della Comunità Montana, da mercoledì 25 agosto sarà affissa all’albo Pretorio della Provincia, all’albo del Servizio Centro per l’Impiego Benevento, presso i Centri per l’Impiego di Sant’Agata dei Goti e Telese Terme e sul sito www.provincia.benevento.it, nella pagina web del Centro per l’Impiego di Benevento e resterà esposta fino al 1° settembre 2010.

I lavoratori da avviare a selezione, in numero doppio, secondo le disposizioni della delibera di Giunta regionale della Campania n. 2104 del 19/11/2004, sono individuati tra i soggetti che entro il 1° settembre 2010, dalle 8,45 alle 12 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 17, a eccezione del sabato, presenteranno per iscritto, presso il Servizio Centro per l’Impiego di Benevento, il Centro per l’Impiego di Sant’Agata dei Goti e Telese Terme, un’istanza di prenotazione da richiedere presso i Centri stessi. Successivamente, il Servizio Centro per l’Impiego di Benevento formulerà la graduatoria degli aventi diritto all’avviamento a selezione.



Articolo di / Commenti