Con Caldoro anche Di Cerbo per la lista "Vittime della Giustizia e del Fisco"

10:16:1 3910 stampa questo articolo
Caldoro e Di CerboCaldoro e Di Cerbo

C’è anche Giorgio Di Cerbo in corsa per le regionali con la lista "Vittime della Giustizia e del Fisco" che sarà di appoggio al governatore uscente Stefano Caldoro. L’ex sindaco del comune di Frasso Telesino lo ha reso noto ieri, ed ha esternato con una lettera aperta ai cittadini della comunità frassese le motivazioni della propria candidatura.

Giorgio Di Cerbo si è candidato alle regionali. È questa l’ultima notizia in arco temporale sulla questione elezioni regionali. Una candidatura, che lui stesso definisce “a sorpresa anche perché scaturita all’ultimo momento e confezionata direttamente da Roma, da Arturo Diaconale Direttore del giornale “L’Opinione” e dal senatore Giovanni Mauro.

“La lista – continua Di Cerbo - scaturisce da un accordo con il Governatore Caldoro per ridurre le tasse regionali, rendere la vita carceraria migliore e dignitosa, abbattere il muro delle cartelle esattoriali pazze che tanto sfacelo hanno portato tra la nostra gente”. Infatti Di Cerbo, ha voluto partire proprio da Frasso Telesino e “dal suo territorio, dalla mia gente e dal mio paese”.

Nella lista, rende noto Di Cerbo, “è stata chiamata a correre anche Michelina Viglione di Tocco Caudio, una donna che conosce e ama il territorio e che è sicuramente una risorsa per la nuova politica, non più fatta di promesse e illusioni ma di realtà e di concretezza nell’interesse esclusivo del territorio per portare in Campania il Sannio”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti