Confindustra Piccola Industria Benevento, nominato vice presidente e delegati

12:32:14 2564 stampa questo articolo
Consiglio direttivo Confindustra Piccola Industria BeneventoConsiglio direttivo Confindustra Piccola Industria Benevento

Si è completata la definizione della squadra di Confindustra Piccola Industria Benevento.

Ad affiancare il presidente di Confindustra Piccola Industria Benevento Pasquale Lampugnale ci saranno Giovanni Caturano nella qualità vice, mentre Stefano Campanile e Alberto di Crosta sono i delegati designati da Benevento in Confindustria PI Campania.

Giovanni Caturano è fondatore e amministratore di SpinVector spa impresa che utilizza le proprie tecnologie ed il KnowHow sviluppati originariamente per i videogiochi, anche nella realizzazione di ambienti immersivi (multi proiezione 3D, realtà virtuale e realtà aumentata) in contesti che vanno dal corporate allo smart-tourism. Givanni Caturano in SpinVector progetta e dirige lo sviluppo di prodotti da milioni di utenti, distribuiti in oltre 150 nazioni e che hanno ricevuto premi da Samsung, Microsoft, Intel, Nokia e AT&T.

Stefano CampanileaAmministratore di Edilville Case srl azienda leader nel settore delle costruzioni edili ed in particolare nell’edilizia residenziale dal 1973. Sposato con tre figli è un imprenditore di seconda generazione che prende in mano le redini dell’impresa avviata dal padre Lugi Campanile noto imprenditore edile. Tra le principali opere realizzate si ricordano alcune quali palazzo ASL, il complesso Andromeda ed il parco Edilville.

Alberto di Crosta èpPresidente del Cda della Dermofarma Italia srl azienda di cosmetica nata nel 1984. Lo sviluppo interno dei laboratori di ricerca e il controllo qualità, assieme alle elevate competenze del personale, hanno alla Dermofarma consentito di ampliare il ventaglio di prodotti offerti, consentendo di entrare nella gamma degli integratori. Alberto di Crosta è anche Amministratore del Consorzio Campania White Biotech, aggregazione di imprese specializzate nelle biotecnologie.

Si tratta di imprenditori di spicco nell’economia locale che credono fortemente nella possibilità di fornire un contributo importante allo sviluppo delle piccole e medie imprese rappresentandone gli interessi nelle sedi opportune. 



Articolo di Industria / Commenti