Confindustria Benevento incontra il nuovo questore Giuseppe Bellassai

19:12:29 2612 stampa questo articolo
Vertici Confindustria con il nuovo questoreVertici Confindustria con il nuovo questore

I vertici di Confindustria Benevento incontrano il nuovo questore per avviare suggellata una collaborazione tra imprese e forze dell’ordine.

I vertici di Confindustria Benevento nelle persone del presidente Biagio Mataluni e dei vicepresidenti Filippo Liverini, Pasquale Lampugnale e Fulvio Rillo hanno incontrato, insieme al direttore di Confindustria Benevento Anna Pezza, il nuovo questore Giuseppe Bellassai.

Obiettivo dell’incontro è stato quello di suggellare la collaborazione e le sinergie tra Confindustria e Questura, in linea con quanto già avvenuto in precedenza. Gli imprenditori sanniti sono, infatti, consapevoli che la sicurezza e il basso tasso di criminalità, che colloca il territorio della provincia di Benevento in una posizione di primato rispetto al resto della Campania, sono il frutto di un importante ed intenso lavoro che le forze dell’ordine mettono in campo quotidianamente e verso il quale Confindustria ha espresso piena fiducia.

Massima collaborazione è stata offerta dai vertici dell’associazione su tutte le iniziative che il nuovo questore intende avviare per il benessere sociale della comunità. Il questore Bellassai, dal canto suo ha accolto con favore questa iniziativa esi è reso disponibile a qualsiasi confronto, anche con il coinvolgimento dei dirigenti operativi.



Articolo di Industria / Commenti