Confindustria, nominati gli advisory board. Liverini: "Siamo in crescita"

17:35:27 4521 stampa questo articolo
Filippo Liverini, presidente Confindustria BeneventoFilippo Liverini, presidente Confindustria Benevento

Confindustria Benevento registra un incremento del 22% del numero degli iscritti, nominati gli advisory board.

Questa mattina si sono riuniti in Confindustria Benevento il consiglio di presidenza e il consiglio generale per svolgere gli ordinari adempimenti statutari e nominare i 6 Advisory Board che vanno a completare l’attuale squadra ed in particolare affiancano il Presidente su materie specifiche.

“La nostra Confindustria territoriale registra continui segnali di crescita, nonostante il momento di genarle sfiducia nei corpi intermedi – ha dichiarato Filippo Liverini – abbiamo rilevato negli ultimi quattro anni un più 22% delle iscrizioni, dato che vede Benevento unica Associazione in Campania con un segno positivo. Le aziende che condividono il nostro progetto di sviluppo sono sempre più numerose e questo dato ci conforta. Tra l’altro nel Consiglio di oggi abbiamo potenziato la squadra di Presidenza con la nomina degli Advisory Board. Si tratta di figure manageriali di supporto alla presidenza su tematiche specifiche e che saranno in grado di valorizzare le attività che Confindustria Benevento sta mettendo in atto”.

Sono stati varati i nuovi servizi di Confindustria Benevento sia nell’ambito della formazione che sull’energia e molti gli argomenti sui quali si sta puntando l’attenzione, tra cui export, innovazione, logistica e infrastrutture. Gli Advisory Board nominati oggi e che andranno a completare la squadra di presidenza sono: Michele Farese – Interventi compensativi per l’alta capacità Napoli Bari; Domenico Giordano – Comunicazione; Luca Mazzone – Turismo; Elio Mendillo – Programmazione strategica territoriale; Ruggero Soldaini – Infrastrutture di Rete; Oreste Vigorito – Strategia d’Impresa.



Articolo di Industria / Commenti