Confindustria organizza seminario sul Jobs Act

19:6:39 6104 stampa questo articolo
confindustria beneventoconfindustria benevento

Si terrà il prossimo lunedì 23 marzo 2015alle ore 16.00presso il Museo del Sannio, il seminario “Jobs Act: come cambia la normativa sul lavoro”, organizzato da Confindustria Benevento.

Obiettivo dell’incontro è quello di fare il punto sulle principali novità introdotte in materia, coinvolgendo esperti, tecnici ed enti deputati alla sua interpretazione e applicazione.

L’incontro dal taglio operativo, si rivolge ad imprese, responsabili delle risorse umane ed avvocati interessati ad approfondire sotto il profilo applicativo gli aspetti della riforma.

“Il Giudizio di Confindustria sulJobs Act è complessivamente positivo” dichiara Biagio Mataluni, Presidente di Confindustria Benevento,“Apprezziamo particolarmente le modifiche introdotte con il contratto a tutele crescenti e gli sgravi previsti, che stanno portando già a risultati soddisfacenti come dimostrano i dati resi noti dall’INPS. Occorre perseguire con determinazione la strada delle riforme e rendere strutturale un alleggerimento di tutte quelle voci sul costo del lavoro che pesano sulle imprese senza dare beneficio ai lavoratori.”

Dopo i saluti del Presidente Mataluni interverranno Interverranno all'incontro Francesco Del Grosso, Consigliere Ordine degli Avvocati, Antonio Campese, Presidente CCIAA Benevento, Mario Cerbone, Avvocato Giuslavorista Foro di Benevento e Ricercatore Università del Sannio, Gianni Emilio Iacobelli, Avvocato Giuslavorista Foro di Benevento e Presidente Centro Studidi Ricerche sul Lavoro e sull’Impresa,Gianni Emilio Iacobelli,Avvocato Giuslavorista Foro di Benevento
e Presidente Centro Stud idi Ricerche sul Lavoro e sull’Impresa, Paolo Olimpieri, Direttore INPS di Benevento, Piero De Pietro, Magistrato Sezione Lavoro Tribunale Benevento e
Michele Truppi, Avvocato Giuslavorista Foro di Benevento. Le considerazioni finali saranno affidate a Nicola De Marinis, Magistrato della Suprema Corte di Cassazione Sezione lavoro.





 



Articolo di Industria / Commenti