CONI. Incontro sugli aspetti normativi e fiscali per le Societa' Sportive Dilettantistiche

15:52:25 2206 stampa questo articolo
Coni Benevento Coni Benevento

Luned' prossimo il convegno sugli aspetti normativi e fiscali per le Società Sportive Dilettantistiche organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del CONI Campania e dal CONI di Benevento.

Si svolgerà il prossimo lunedì 24 ottobre, nel Salone d'Onore del CONI di Benevento alle ore 16.30, il convegno "Controlli tributari e le problematiche del lavoro, necessari adempimenti per le Associazioni Sportive Dilettantistiche".

Al corso interverranno il sen. Cosimo Sibilia presidente Regionale CONI Campania, Mario Collarile delegato CONI di Benevento, Giovanni Cuomo presidente Ordine Commercialisti di Benevento, Antonino Chieffo direttore Scuola Regionale dello Sport CONI Campania.

Coordinatore dell'incontro sarà Enzo Marra della Scuola Regionale dello Sport CONI Campania e Pubblicista di Fiscosport. Relazioneranno Renato Pingue direttore Interregionale del Lavoro di Napoli, Rocco Bove direttore Provinciale Agenzia delle Entrate di Benevento,  Angelo Pica e Francesco Scaffa funzionari della Direzione dell'Agenzia delle Entrate della Campania.
Per l'Ordine dei Commercialisti di Benevento sono previsti crediti formativi per la partecipazione al convegno.




Articolo di Incontri e convegni / Commenti