Continua a lavorare il nuovo Benevento, definita la prima uscita stagionale

14:46:35 4184 stampa questo articolo

Continua senza sosta il lavoro di preparazione in vista del prossimo campionato di Lega Pro. La truppa sannita si allena alacremente a Roma presso la struttura del Mancini Park Hotel. Programmata la prima uscita stagionale, i sanniti affronteranno il Città di Fiumicino, formazione di Eccellenza laziale.

Non ci sono soste, solo ritmi serrati, tanta corsa e tanto sudore. Ecco il metodo Auteri che i giocatori giallorossi stanno conoscendo giorno dopo giorno nel ritiro di Roma. Tanti esercizi specifici, cura del particolare e allunghi, il tecnico di Floridia non lascia nulla al caso. Ieri test in famiglia, provati anche alcuni schemi dal quale è stato possibile evincere come il Benevento nel corso del prossimo torneo, amerà poco la parola “attendere”.

Infatti, don Gaetano, non sta lesinando i propri dettami anzi impartisce lezioni per far in modo che siano i giallorossi a dettare i tempi e gioco ovviamente con il 3-4-3 contornato da tanta disciplina.

Chi ovviamente è vigile sul mercato, soprattutto in uscita, è Di Somma. Kanoutè dopo il forfait iniziale, rientro ritardato dal Senegal, è stato inviato a casa. Organizzata anche la prima amichevole stagionale, i giallorossi infatti sabato prossimo, orario da definire, affronterà la formazione del Città di Fiumicino che milita nell’Eccellenza laziale e sogna il ripescaggio in serie D. 



Articolo di Calcio / Commenti