Continua il maltempo nel Sannio. Vari interventi di pompieri e forze dell'ordine

10:28:0 5227 stampa questo articolo

NOSTRO SERVIZIO - Anche questa mattina il Sannio si è svegliato sotto un cielo grigio e carico di pioggia. Non cessa, infatti, l’allerta per le condizioni meteorologiche che continuato a prevedere maltempo caratterizzato soprattutto da pioggia. Nella giornata di ieri, intanto, sono stati svariati gli interventi delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco che in tutta la provincia sono dovuti intervenire.
I tecnici dell’Enel sono dovuti intervenire per ripristinare la fornitura di energia elettrica al depuratore di Pannarano e a Tufara Valle dove uno smottamento ha interessato la linea ferroviaria.
Situazione critica anche a Cervinara, in particolare a Cardito, dove da questa mattina la situazione è rientrata, ma ieri il fiume Isclero ha superato gli argini, allagando tutta la campagna circostante e la strada di collegamento tra Cervinara e Montesarchio.
A Montesarchio, poi, si sono verificati problemi sulla Variante e lo stesso problema si è verificato in vari comuni del Fortore con strada bloccate.



Articolo di Ambiente / Commenti