Continua il weekend nero dei furti. Messi a segno diversi colpi a Benevento e in provincia

11:15:3 3527 stampa questo articolo
Ladro. Ladro.

Continuano i furti nel weekend. Diversi i colpi  messi a segno sia in provincia che in città.

Sono stati diversi i furti messi a segno nel weekend nel Sannio. L'ultimo in ordine di tempo è stato registrato in provincia di Benevento nel comune di Guardia Sanframondi. I ladri una volta emtrati nell'abitazione  hanno rubato due pistole regolarmente denunciate e dei soldi. Su quanto accaduto indagano ora i Carabinieri della locale Stazione.

Un altro colpo è stato messo a segno a Benevento in via Cifaldi. Qui i malviventi dopo aver forzato una finestra che da su un balcone si sono intrufolati all’interno dell’appartamento portando via circa 7mila euro, un tablet e degli oggetti in oro. Sul posto per le indagini ed i rilievi sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato.

Nella serata di sabato invece sono stati compiuti altri due furti in contrada San Vito a Benevento. Qui i ladri dopo essere penetrati all’interno delle abitazioni hanno portato via degli oggetti in oro e dei soldi. I malviventi non contenti hanno tentato di svaligiare anche una terza villetta ma in questo caso i proprietari si sono accorti di quanto stesse per accadere ed hanno messo in fuga i ladri.



Articolo di Cronaca / Commenti