Continuano le ricerche del 14enne francese scomparso a Benevento

9:51:26 5254 stampa questo articolo
 Lorenzo Bect Lefort Lorenzo Bect Lefort

Proseguono le ricerche dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lorenzo Bect Lefort, un ragazzo 14enne francese, che insieme alla sorella erano venuti in Italia a Benevento a stare qualche giorno dalla nonna materna.

Secondo quanto riferito dalla sorella, il ragazzo si è allontanato dalla casa della stessa nonna, in via Delle Poste, verso le ore 14,15 di sabato 18 luglio riferendo di volersi recare presso il locale Cimitero Comunale per fare visita ai congiunti defunti, ma da quel momento non ha fatto più rientro all’abitazione della stessa nonna. 

I militari che hanno ricevuto la segnalazione ieri mattina hanno attivato le ricerche anche sul territorio nazionale, e stanno intensificando tutti  gli accertamenti possibili per riuscire a rintracciarlo.

Il ragazzo  è senza documenti personali,è alto circa 1,80 mt, al momento della scomparsa indossava una pantaloncino, ciabatte infradito di colore nero, con una maglietta a mezze maniche, portava un braccialetto di corda di colore rosso al polso destro ed aveva con se un telefono cellulare “Samsung” senza scheda telefonica.

I militari dell’Arma fanno appello ai cittadini di segnalare l’eventuale sua presenza al numero di Pronto Intervento 112 e al Comando Provinciale Carabinieri Benevento telefonando allo 082451088.

Notizie correlate

Ragazzino francese sparito nel nulla, avviato un piano provinciale per persone scomparse



Articolo di Cronaca / Commenti