Continuano le ricerche di Antonio Zullo, sparito da venerdi' scorso

10:21:12 7486 stampa questo articolo
Ricerche dei Vigili del Fuoco di Antonio ZulloRicerche dei Vigili del Fuoco di Antonio Zullo

Proseguono le ricerche di Antonio Zullo, beneventano 50enne, presidente di una cooperativa per l’assistenza agli anziani, scomparso dallo scorso venerdì 8 maggio.

I Carabinieri del Comando Provinciale, unitamente al personale dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, stanno intensificando le ricerche in contrada Scafa di Benevento e nelle zone limitrofe, dove è stata ritrovata la sua Lancia Libra con i suoi effetti personali.

Le ricerche sono concentrate principalmente nella zona ove è stata rinvenuta l'auto e sono condotte con l'ausilio di tecniche T.A.S (Topografia Applicata al Soccorso) che consente di fatto una registrazione del territorio controllato. Sono presenti anche i nuclei cinofili dei Vigili del Fuoco della regione Campania, nonche il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) ed i sommozzatori. Sul posto anche 10 unità per la ricerca di terra.



L’uomo è alto circa 1,87 mt, indossava al momento della scomparsa una maglietta tipo polo colore verde chiaro, un pantalone di colore beige e scarpe di colore marrone. I militari dell’Arma dei Carabinieri fanno appello ai cittadini di segnalare l’eventuale sua presenza al numero di Pronto Intervento 112 e al Comando Provinciale Carabinieri Benevento tel. 0824-51088.


 



Articolo di Cronaca / Commenti