Conto corrente aperto per i sei gemelli nati al Rummo: il sindaco destina parte dello stipendio

16:1:44 3023 stampa questo articolo

Il Comune di Benevento ha attivato un’apposita causale di versamento presso il proprio conto corrente bancario, destinato alla devoluzione di contributi economici in favore dei sei gemelli nati domenica scorsa all’ospedale ‘Rummo’. Per chiunque volesse effettuare versamenti qui seguito gli estremi del conto: Unicredit Banca di Roma Iban it 04 m 0300215010000010121699 Causale “Fondo di solidarietà gemellini Mele.

Con un'offerta si potranno sostenere i sei figli dei coniugi Carmela Oliva e Pino Mele, disoccupato di Orta di Atella (Caserta). A effettuare il primo versamento è stato lo stesso primo cittadino che ha fatto destinare al fondo parte del suo stipendio, subito dopo aver partecipato alla cerimonia simbolica di attivazione di un apposito numero telefonico disposta dalla Direzione generale dell'Azienda Ospedaliera di Benevento i cui centralini, scrive l'Ansa, erano andati in tilt per le numerose telefonate di solidarietà da parte della gente comune.

Il numero di telefono attivato presso l'ospedale Rummo è: 0824.57319. Restano intanto stazionarie le condizioni di Paolo, Maurizio, Francesca Pia, Angelica, Annachiara e Serena, i sei gemellini che sono ricoverati nel reparto di neonatologia dove dovranno restare almeno tre mesi.



Articolo di / Commenti