Contrasto ai furti. Foglianise, Dugenta e Limatola: 5 i fogli di via

11:23:22 4222 stampa questo articolo
Pattuglia dei Carabinieri Pattuglia dei Carabinieri

Non si ferma la controffensiva dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio costantemente impegnati in una capillare attività di controllo del territorio, garantendo la massima presenza di uomini soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dai furti, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità a Dugenta hanno intercettato due soggetti che si aggiravano a piedi nei pressi di alcuni esercizi commerciali del centro cittadino. I due, provenienti dalla provincia di Caserta, rispettivamente di anni 18 e 21 anni, con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, non sono riusciti a giustificare la loro presenza in zona e per questo sono stati allontanati con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.

A Limatola i militari della vicina Stazione di Dugenta hanno intercettato un uomo e una donna che si aggiravano con fare sospetto a bordo di autovettura nelle zone rurali del comune. Immediatamente bloccati e controllati i militari hanno verificato che si trattava di due pregiudicati della provincia di Napoli. Pertanto sono stati allontananti con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.

A Foglianise i Carabinieri della Stazione di Vitulano hanno provveduto a controllare una persona che si aggirava nel centro comunale. All’esito degli accertamenti, lo stesso, un pregiudicato 42enne, è stato allontanato con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio. 



Articolo di Cronaca / Commenti