Contrasto alla prostituzione: la Polizia multa una rumena e il suo cliente

19:58:27 3105 stampa questo articolo
Prostituzione Prostituzione

Continuano i controlli della Polizia, disposti dal Questore della Provincia di Benevento, Giuseppe Bellassai, al fine  di contrastare i reati con particolare attenzione al fenomeno della prostituzione, attraverso una costante sorveglianza dei luoghi e delle strade dei quartieri della città.

La scorsa notte gli agenti della Squadra Mobile hanno sorpreso una donna rumena, all'interno di una vettura parcheggiata in località Piano Cappelle, nell'esercizio dell’attività di meretricio. La prostituta e il suo cliente sono stati identificati e, in base all'apposita ordinanza emessa dal Sindaco di Benevento lo scorso 15 settembre, ai due è stata applicata la relativa sanzione amministrativa. 

L'ordinanza vieta infatti, in tutta la città, l’esercizio della prostituzione sulle pubbliche strade, punendo in caso di inosservanza sia la persona che offre la prestazione sessuale sia chi la richiede con la conseguente applicazione, ai sensi del dell’art. 7 bis del Testo Unico delle leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali, della sanzione amministrativa da euro 25,00 a euro 500,00.



Articolo di Cronaca / Commenti