Contratti dipendenti comunali, domani riunione della Uil a Palazzo Mosti

15:47:52 4001 stampa questo articolo
Antonio Pagliuca, segretario responsabile Uil FplAntonio Pagliuca, segretario responsabile Uil Fpl

Si terrà domani, a Palazzo Mosti a partire dalle ore 11.30, la riunione indetta dalla UIL Fpl nella quale si discuterà dei contratti che riguardano il personale del comune sannita.

Domani, 19 maggio, dalle ore 11,30 alle ore 14,00, presso la sala consiliare di palazzo Mosti, si terrà l’assemblea del personale del Comune di Benevento. A renderlo noto è la Segreteria Provinciale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento per discutere sulla situazione politico contrattuale e sulle elezione gruppo aziendale Uil Fpl.

All’assemblea parteciperanno i segretari territoriali della Uil Fpl sannita Antonio Pagliuca, Giovanni De Luca e Antonio Maiella, e il segretario generale aggiunto della Uil Avellino-Benevento Fioravante Bosco. L’occasione sarà utile per fare il punto della situazione sul contratto decentrato integrativo per l’anno 2015 e sulle altre questioni relative alla polizia municipale, ovverossia: regolamento di servizio, anzianità, inidoneità, verifica dei gradi e delle uniformi, alla luce della recente regolamentazione regionale, e del progetto “movida”.

“Dobbiamo risalire la china – dichiara Antonio Pagliuca, segretario responsabile della Uil Fpl sannita – dopo la cocente delusione scaturita dalle elezioni Rsu del marzo scorso. La Uil Fpl deve ridiventare immediatamente il primo sindacato di palazzo Mosti, poiché è stato sempre un punto di riferimento dei lavoratori, evitando di fare demagogia sfrenata, come invece succede oggigiorno!”.



Articolo di Lavoro / Commenti