Controlli dei Carabinieri in provincia: 6 denunciati, 4 fogli di via e 5 veicoli sequestrati

14:12:46 3891 stampa questo articolo

Continuano a dare buoni frutti i controlli straordinari disposti nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto” da parte dei reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.  

Montesarchio

I Carabinieri di Montesarchio hanno deferito in stato di libertà D.C.A. 41enne di Sant’Agata de’ Goti e C.A. 34enne di Airola poichè trovati alla guida dei rispettivi veicoli privi della copertura assicurativa obbligatoria. I veicoli sono stati quindi sequestrati. Altri due deferimenti in stato di libertà sono stati disposti per un pregiudicato di Durazzano (Benevento), A.R.  43enne - che per tentare di eludere il controllo dei militari ha tentato di fornire false generalità e, successivamente, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e quindi segnalato quale assuntore di stupefacenti - e  32enne di San Felice a Cancello (Caserta) di nazionalità ucraina, trovato senza motivo, in possesso di una roncola con una lama lunga 32 cm e altro coltello con una lama di circa 10 cm, rinvenuti all’interno del suo zaino.

San Bartolomeo in Galdo

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno segnalato per il foglio di via obbligatorio due donne ed un uomo, di nazionalità rumena, tutti pregiudicati domiciliati a Napoli, poichè sorpresi aggirarsi con fare sospetto tra le abitazioni del centro di Baselice senza saper giustificare I motivi della loro presenza sul posto. Da sottolineare che una delle due donne era la stessa donna segnalata per il foglio di via a Pesco Sannita.

Pesco Sannita

Una pregiudicata di nazionalità rumena, proveniente da Napoli, è stata segnalata dai Carabinieri di Pesco Sannita per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio, poiché senza giustificato motivo si aggirava nei pressi di alcuni obiettivi sensibili di quel centro. 

Cerreto Sannita

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerreto Sannita e quelli della Stazione di Telese Terme hanno denunciato in stato di libertà un 30enne di Amorosi, di nazionalità polacca, poiché trovato in possesso di gr 3,5 di hashish già suddivisa in 4 dosi hanno inoltre segnalato alla Prefettura un 40enne quale assuntore di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana.



Articolo di Cronaca / Commenti