Controlli dei Carabinieri, una segnalazione per droga e due fogli di via

10:10:32 2658 stampa questo articolo
Carabinieri Paduli Carabinieri Paduli

I Carabinieri hanno segnalato quale assuntore un uomo di 28 anni trovato in possesso di hashish e proposto il foglio di via obbligatorio ad altri due soggetti che si aggiravano nei pressi del campo sportivo di Paduli.

I Carabinieri della Stazione di Paduli, hanno fermato un artigiano di 28 anni, incensurato e residente nelle provincia sannita, trovato in possesso di alcune dosi hashish, nonché due pregiudicati residenti nel capoluogo sorpresi mentre si aggiravano nei pressi del locale campo sportivo.

L’artigiano 28enne è stato intercettato dai Carabinieri in contrada “Messano” mentre era alla guida della sua autovettura. Una volta fermato e controllato, i Carabinieri, a seguito di una perquisizione personale, gli hanno rinvenuto all’interno di una tasca dei pantaloni un involucro in cellophane contenente circa 3 grammi di hashish. A questo punto i militari hanno deciso di approfondire i controlli recandosi presso l’abitazione dell’uomo e qui, dopo una perquisizione dei vari locali della casa, hanno recuperato un ulteriore involucro di carta stagnola contenente circa 8 gr. della stessa sostanza stupefacente, nascosto all’interno di un comodino della camera da letto. Al termine delle verifiche e dopo avere sequestrato lo stupefacente, i Carabinieri hanno segnalato l’uomo ai competenti Uffici Territoriali del Governo della Prefettura di Benevento quale assuntore.

Nel corso del servizio, i Carabinieri hanno intercettato in via Provinciale due nullafacenti pregiudicati residenti nel capoluogo rispettivamente di 29 e 28 anni. I due sono stati fermati dai militari nei pressi del locale campo sportivo dove si aggiravano senza giustificato motivo a bordo della loro automobile. Condotti in caserma per le verifiche di rito, è emerso che i due erano gravati da precedenti giudiziari di vario genere per cui, considerando anche le insufficienti motivazioni fornite dai due soggetti per giustificare la loro presenza in zona, i Carabinieri li hanno entrambi proposti alle competenti Autorità per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio. 



Articolo di Cronaca / Commenti