Controlli al Rione Liberta', immigrato arrestato per furto di vestiti

16:35:23 2261 stampa questo articolo
Controlli Polizia di Stato Controlli Polizia di Stato

Controlli in bar, sale giochi e compro oro, diversi i posti blocco ed un arresto.

Due giorni di controlli serrati nella zona del Rione Libertà, quelli appena effettuati dagli uomini della Questura di Benevento. Nel mirino degli agenti della Squadra Volante, dell’Anticrimine e della Divisione Polizia Amministrativa della Polizia di Stato, bar, sale giochi ed alcuni compro oro.

Decine di veicoli sottoposti a controllo mediante il sistema Mercurio, più di 150 le persone identificate, tra cui oltre 20 sottoposte a misure restrittive della libertà personale e soggette a particolari obblighi. La Squadra Volante ha tratto in arresto un immigrato di origini africane, che aveva rubato numerosi capi d’abbigliamento in un esercizio commerciale, danneggiandone alcuni attraverso l’asportazione delle placche antitaccheggio.

L’uomo, all’arrivo dei poliziotti ha iniziato a strattonarli e spintonarli violentemente, al fine sottrarsi alla perquisizione, durante la quale sono stati rinvenuti ulteriori indumenti sottratti nel negozio. Così per lo straniero sono scattate le manette con le accuse di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. 



Articolo di Cronaca / Commenti