Controlli sul territorio. Cinque fogli di via per tre napoletani e due foggiani

16:53:58 4068 stampa questo articolo

Sono cinque i fogli di via emessi nella mattinata dai Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo e di Baselice.

Durante i controlli dediti alla salvaguardia dei crimini contro il patrimonio questa mattina i militari dell’Arma di San Bartolomeo in Galdo e Baselice hanno emesso cinque fogli di via nei confronti di tre napoletani e due foggiani.

I tre uomini di origine partenopea, 42 anni uno, 27 anni gli altri due, sono stati trovati a Colle Sannita, che si aggiravano in atteggiamenti ambigui tra i banchi del mercato in svolgimento al centro del paese. Non sapendo fornire valide giustificazioni, sulla loro presenza nel territorio e notato che i suddetti avevano già subito misure restrittive in passato, per loro è scattato il foglio di via.

Non hanno saputo giustificare la loro presenza a A Foiano di Val Fortore, nemmeno il 51enne ed il 47enne, provenienti da Foggia, anche per loro dopo i dovuti controlli è scattato il foglia di via obbligatorio e l’impossibilità per tre anni di ritornare sul territorio. 



Articolo di Cronaca / Commenti