Controlli a tutto campo della Polizia di Stato. Denunciati anche i protagonisti di una rissa

21:14:14 3574 stampa questo articolo
Polizia 2016Polizia 2016

Controlli a tappeto quelli effettuati dalla Polizia di Stato nel territorio di diversi comuni della valle del Tammaro.

Nei primi giorni della settimana la Polizia di Stato della Questura di Benevento affiancata da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata ha effettuato nei territori di Circello, Pietrelcina, Reino e San Marco dei Cavoti particolari servizi di controllo del territorio.
Sono stati attuati diversi posti di controllo nei pressi delle principali arterie di collegamento con conseguente controllo di circa 150 veicoli e 180 persone con l’erogazione di 7 contravvenzioni al Codice della Strada ed un sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa. Inoltre sono stati effettuati controlli e verifiche amministrative ad un punto scommesse, una gioielleria ed un Bar Tabacchi. Controllati anche i sottoposti agli arresti domiciliari residenti nelle aree oggetto di intervento.

Nel corso dei servizi personale della Squadra Mobile ha eseguito una misura cautelare in danno di un trentaquattrenne beneventano, sorpreso mentre era agli arresti domiciliari, da un controllo della Volante in possesso di alcuni computer rubati nei giorni precedenti in città e tutto il materiale occorrente per l’esecuzione di una rapina. Inoltre personale della Squadra Mobile ha identificato e denunciato per rissa i protagonisti di una zuffa avvenuta nello scorso mese di settembre in pieno centro storico cittadino.



Articolo di Cronaca / Commenti