Coordinamento Forza Italia di Telese Terme. Capasso soddisfatto delle nomine

14:39:44 1947 stampa questo articolo
Gennaro CapassoGennaro Capasso

“Le scelte operate da Domenico sono, per quanto mi riguarda, pienamente condivisibili sia nel metodo utilizzato sia nelle persone coinvolte”.

“Se il buongiorno si vede dal mattino, il nuovo coordinamento di Forza Italia di Telese Terme, individuato e nominato dal Commissario Provinciale Domenico Mauro, è sicuramente il preludio di un partito che ritornerà ad essere determinate protagonista della politica telesina”.

Così, in una nota, Gennaro Capasso già sindaco di Telese Terme è intervenuto sulle nomine inerenti al coordinamento telesino del Partito berlusconiani di Forza Italia nelle persone di: Luca Palumbo, Tiziana Tanzillo e Thomas Silvestri.

“Le scelte operate da Domenico – scrive Capasso – sono, per quanto mi riguarda, pienamente condivisibili sia nel metodo utilizzato sia nelle persone coinvolte. Luca, Patrizia e Thomas sono il connubio ideale per ridare fiducia ad un’area politica che deve puntare al governo della città telesina, oramai da troppo tempo sofferente e non più capace di sviluppare economia, lavoro e benessere per la nostra collettività e per l’intero comprensorio”.

“Sono certo che Patrizia e Luca – ha concluso – a cui mi lega una fraterna amicizia, unitamente a Thomas ed in sintonia con Giovanni Pio Battaglino – coordinatore Cittadino di Telese Terme di Forza Italia Giovani – sapranno lavorare nell'interesse esclusivo della nostra comunità, unico percorso per portare anche consensi ad un partito che ha bisogno di recuperare il senso dello stare insieme e dell’essere in grado di dare spazio alla capacità reali dei singoli per raggiungere obiettivi comuni. Al neo coordinamento cittadino ed a Domenico Mauro formulo gli auguri di buon lavoro manifestando il mio pieno sostegno”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti