Coppa Campania, 1-1 tra Boys Caserta e Virtus Goti. Ci pensa Uniti

18:24:42 2971 stampa questo articolo

Nel match d'andata del secondo turno di Coppa Campania, la Virtus Goti, ad un mese di distanza dalla gara di campionato, torna sul campo della Boys Caserta. Rimescola le carte Mister Martino per la partita di Coppa, grazie anche all’ampia rosa a disposizione e porta a casa un buon pareggio.
Nel primo tempo, subito occasione per Pagano da assist di Mendil, ma Maietta, tra i migliori in campo, non si fa impressionare. Al quarto d’ora, buona una rimessa laterale di Uniti che non viene colta da nessun compagno di squadra, così come non trova concretezza Piscitelli da una giocata di Manera e Didukh. Al 23’ da corner di Uniti, non aggancia bene di testa Didukh. La svolta arriva al 45’ con assist di Pagano per Morlando su cui Maietta non arriva, ma il minuto successivo è un’ottima punizione di Uniti che va dritta in porta rimettendo il risultato in parità.
Nel secondo tempo, ci prova Morlando con un raso terra di poco fuori e al 20’ buona occasione per Cioffi, subentrato ad inizio tempo, che però non aggancia il pallone. Un po’ troppo spreconi i goti con Cuollo e Annunziata, entrambi subentrati, ma lo stesso vale per la Boys, le cui azioni sotto porta hanno confermato l’ottima forma di Maietta. Sul finire, Boys in 9 per l’espulsione di Shchitka e Zampetti.
Si ricomincia, in Coppa Campania, il 26 novembre a Durazzano

BOYS CASERTA: Shchitka, Merola, Loreto (29st Coppola), Antonucci, Zampetti, Ndiaye, Picozzi, Orefice, Morlando (12st Portone), Mendil, Pagano (18st Papa) A disp. Fernandez, Diglio, Celestino, Cristiano All. Di Napoli
VIRTUS GOTI ’97: Maietta, Abbatiello (23st Annunziata), Bernardo (1st Cioffi), Manera, Lombardo, Iannotta, Didukh, Saccone Virelli (10st Cuollo), Uniti, Piscitelli A disp. Oropallo, Nuzzo, Della Peruta, Icolari All. Martino



Articolo di Calcio / Commenti