Coppa Campania. Cade a S. Maria La Fossa la Virtus Goti (4-1) ed è fuori

20:14:32 4571 stampa questo articolo

Finisce a S. Maria La Fossa l’avventura della Virtus in Coppa Campania. Dopo il buon risultato dell’andata (3-1) i goti non sono riusciti a mantenere il risultato anche in trasferta, complice l’impegno infrasettimanale e gli uomini contati sulla panchina.
E’ stata di certo una partita dura e fallosa, ma tenuta sotto controllo dal direttore di gara.
Comincia bene la Virtus con Abbatiello che difende con una parta d’istinto il tiro di Pezzullo ad avvio di gara ed al 16’ è Annunziata che di prepotenza mette la palla in rete siglando il gol dell’1-0. Poche occasioni per i padroni di casa, mentre ci prova Uniti da una punizione al limite dell’area che va alta, fino al 44’ quando arriva il gol del pari di Ravo.
Nel secondo tempo, Martino sostituisce Cuollo con De Matteo che subito si fa vedere con una punizione che prende l’incrocio dei pali (7’) e subito dopo un’altra punizione parata da Perillo. Al 15’ il S. Maria La Fossa resta in 10 uomini per l’espulsione di Luiso per doppio giallo, ma la gara cambia cin l’ingresso in campo di Raimondo. E’ lui, infatti, l’autore del gol del 2-1 da calcio di rigore per un fallo in area di Lombardo (23’). Ci prova ancora la Virtus ad andare in attacco con De Matteo, ma senza successo e al 32’, dopo una parata di Abbatiello, Raimondo la metta ancora dentro per il 3-1. Nei minuti di recupero è una bell’azione personale di Cantiello G. a chiudere la gara sul definitivo 4-1.

S. MARIA LA FOSSA: Perillo, Parente, Cantiello E., Rota (18st Pitocchi), Verrillo, Luiso, Ravo, Altieri, Leccia (1st Raimondo), Pezzullo, Cantiello G. A disp. Argenzano All. Amato
VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello, Didukh, Bernardo R., Uniti, Lombardo, Bernardo S., Cuollo (1st De Matteo), Florio, Virelli, Annunziata, Orefice All. Martino
AMMONITI: Rota (SM), Leccia (SM), Didukh (VG), Pezzullo (SM), Annunziata (VG), Verrillo (SM), Luiso (SM), Lombardo (VG), De Matteo (VG)
ESPULSI: Luiso



Articolo di Calcio / Commenti