Coppia di anziani minacciati dai ladri. Rubati soldi, oro e buoni fruttiferi

11:47:45 6078 stampa questo articolo
Furto in casaFurto in casa

Paura nella notte ad Apice per una coppia di anziani vittima di una rapina ad opera di quattro uomini mascherati. Porati via soldi, buoni fruttiferi e oggetti in oro.

Era da poco passata l'una di notte quando quattro uomini, di nazionalità italiana, a volto coperto e guanti alla mano hanno fatto irruzione in un’abitazione di contrada Santa Lucia ad Apice. Nel mirino è finita una coppia d’anziani di 74 e 75 anni. 

I ladri dopo aver forzato una finestra sono penetrati all’interno della camera da letto e mentre due di loro tenevano d’occhio i coniugi, con l’uso di minacce, gli altri rovistavano all’interno dell’abitazione.

La coppia spaventata non ha reagito e si è vista costretta ad indicare ai malviventi dove fossero nascosti i soldi, circa mille euro, alcuni oggetti in oro e dei buoni fruttiferi. Messo le mani sul bottino i quattro si sono dati alla fuga.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento che dopo i rilievi hanno dato inizio alle indagini per risalire agli autori del colpo. 



Articolo di Cronaca / Commenti