Corpus Domini, il piano traffico diramato dalla Polizia Municipale

10:42:2 2106 stampa questo articolo
L'Arcivescovo di Benevento Andrea MugioneL'Arcivescovo di Benevento Andrea Mugione

Nuovo piano traffico in occasione della processione Corpus Domini e saluto del di commiato di S.E. Mons. Andrea Mugione 

Il dirigente del Settore Polizia Municipale, nell’interesse del traffico e della sicurezza pubblica ha emesso per domani 26 maggio un'apposita ordinanza in occasione delle celebrazioni per la solennità del Corpus Domini e il saluto di commiato da parte di S.E. Mons. Andrea Mugione.

Dalle ore 16,00 fino a fine manifestazione, è stato disposto il divieto di sosta con rimozione coatta  in piazza Duomo, corso Garibaldi, corso Dante e viale San Lorenzo, fino allo slargo antistante il sagrato della Basilica della Madonna delle Grazie.

L’inizio dell’evento religioso è previsto per le ore 18,00 con la celebrazione della Santa Messa e a seguire una processione che dalla Cattedrale raggiungerà la Basilica della Madonna delle Grazie, attraverso il seguente percorso, con conseguente chiusura al traffico veicolare delle strade nel momento del passaggio del corteo dei fedeli in piazza Duomo, corso Garibaldi, corso Dante e viale San Lorenzo.



In tutte le strade interessate a partire dalle ore 16,00 e fino al termine dalla funzione, sarà vietata la sosta, con invito ad osservare il dispositivo di traffico fino a cessata esigenza, tenendo conto che i veicoli lasciati in sosta nei luoghi indicati dal provvedimento saranno rimossi con carro grù.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti