Cura del verde pubblico, Feleppa rassicura: "Dopo la pausa estiva e' ripresa l'attivita' "

18:23:54 1970 stampa questo articolo
Benevento. Cura del Verde PubblicoBenevento. Cura del Verde Pubblico

Benevento. "La questione relativa al verde pubblico è costantemente monitorata". E' quanto dichiara il Consigliere comunale delegato al Verde, Angelo Feleppa, aggiungendo che la ditta incaricata, dopo una breve pausa estiva, ha ripreso a pieno ritmo l'attività già avviata nel mese di giugno.

Il piano d'intervento per la gestione del verde pubblico in città, fa sapere Feleppa, tiene conto sia delle esigenze del momento, legate a particolari avvenimenti cittadini, sia di quelle strutturali previste nei quartieri della città o nelle aree di interesse storico, artistico e culturale. "Nonostante la calendarizzazione degli interventi, non si trascureranno le segnalazioni e le urgenze che i cittadini porteranno all’attenzione della struttura comunale - aggiunge - come ad esempio quello relativo alle Mura Longobarde, il cui intervento, previsto in altra data, è stato già completato".

Feleppa sottolinea inoltre che gli interventi nei giorni scorsi hanno riguardato una parte dell'area centrale che va da Corso Dante a Piazza 4 Novembre, e un'area specifica del Rione Libertà (quadranti Via Vitelli e zone circostanti). A tale proposito Feleppa esorta la cittadinanza ad agevolare con la sosta delle automobili, in modo da consentire al meglio lo sfalcio delle erbacce.

"Infine - conclude il consigliere - a breve, d'intesa con la ditta, che ringrazio unitamente alla struttura comunale, si procederà a valutare l'ipotesi di attivare un numero telefonico per dare la possibilità a tutti i cittadini di comunicare eventuali necessità.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti