Cure termali. Il Comune di Dugenta ha avviato organizzazione e raccolta domande

10:27:20 1795 stampa questo articolo
L'ingresso delle Terme di TeleseL'ingresso delle Terme di Telese

Il Comune di Dugenta ha avviato l’organizzazione di soggiorni pendolari per le cure termali con trasporto in pullman presso le Terme di Telese.

Il sindaco Clemente Di Cerbo ed il consigliere delegato Mariangela Di Cerbo hanno reso noto che il Comune di Dugenta ha dato il via libera all’organizzazione dei soggiorni per le cure termali presso le Terme di Telese.

52 i posti disponibili nel periodo di cura che va dal 26 settembre all’8 ottobre che sarà articolato su 12 giorni consecutivi escluse le domeniche. Le cure convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale sono: fanghi e bagni, idromassaggi, cure ginecologiche, bagni caldi, cure inalatorie, ventilazioni polmonari, insufflazioni endotimpaniche. Le domande di adesione devono essere presentate presso il comune di Dugenta entro il 20 settembre.

“Saranno prese in considerazione – fanno sapere dall’Ente - solo le domande complete della seguente documentazione: ricetta medica in originale del medico di famiglia con la prescrizione del ciclo di cura e relativa diagnosi; copia del documento di riconoscimento, copia della tessera sanitaria”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti