Curiosita'. Giuseppina Polvere, a 92 anni allo stadio per tifare Milan

10:1:30 3600 stampa questo articolo
Giuseppina PolvereGiuseppina Polvere

Per qualcuno puó essere l'incontro del secolo: Streghe contro Diavoli. Come per una tifosa d'eccezione,  Giuseppina Polvere  di anni 92, che andrà allo stadio “Ciro Vigorito” per tifare Milan

L’amore e la simpatia per il calcio non conoscono confini.  E’ il caso di una grande tifosa del Milan, da una vita il suo cuore batte rossonero. Parliamo di Giuseppina Polvere anni 92, nata a Pago Veiano il 23 febbraio 1926. In occasione della partita di calcio Benevento – Milan allo stadio “Ciro Vigorito” la simpatica e tenace tifosa sarà sugli spalti e precisamente nel settore distinti, unitamente ai figli Michele, Donato e i nipoti. 

“E’ l’occasione storica della mia vita – ha dichiarato Giuseppina Polvere – non posso perdermi tale incontro, quante volte l’ho sognato. Ora, è realtà posso vedere da vicino tutti i calciatori sia del Milan che del Benevento.   Al di là del risultato spero tanto nella salvezza del Benevento. Ovviamente, dopo tale incontro la squadra sannita dovrà sempre vincere o pareggiare. Sono tanto felice per questa occasione irripetibile. Spero tanto nella permanenza del Benevento calcio in serie A per poter riandare anche nel 2018 allo stadio nel tifare il mio Milan”.

La signora Giuseppina ha inculcato il grande tifo rossonero a figli e nipoti. Un’intera famiglia a tifare sempre rossonero. Senza dubbio una bella e simpatica storia sportiva che deve sempre onorare il grande tifo e l’amore per il calcio. 

Lino Santillo



Articolo di Calcio / Commenti