Da Frosinone a Pietrelcina con il bimbo, donna in stato confusionale salvata dalla Polizia

21:0:21 4216 stampa questo articolo
poliziapolizia

La donna si era allontanata da Frosinone nella serata di ieri, la Polizia di Stato l’ha rintracciata nei pressi di Pietrelcina.

Si era allontanata nella serata di ieri insieme al proprio bambino da un comune in provincia di Frosinone, la donna che è stata trovata questa mattina nei pressi di Pietrelcina, dagli agenti della Questura di Benevento. A seguito della segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, gli operatori della Squadra Mobile e della Squadra Volante, hanno immediatamente localizzato il cellulare della giovane, rintracciandola mentre in stato confusionale e con a fianco il piccolo di appena un anno, vagava alla guida della sua vettura.

Dopo essersi presi cura del minore e della giovane madre, gli operatori hanno appurato che in realtà la donna aveva tentato il suicidio lesionandosi i polsi ed il collo con un oggetto tagliente, cercando però di dissimulare le ferite con gli indumenti. Successivi accertamenti hanno permesso di appurare che la donna aveva procurato anche delle ferite ai polsi del bambino .

La giovane madre è stata trasportata presso l’Ospedale G. Rummo di Benevento e verrà denunciata per le lesioni, mentre il minore, dimesso dal nosocomio, è stato affidato al padre.



Articolo di Cronaca / Commenti