Dal 19 aprile al via i lavori di pavimentazione lungo la Fortorina

15:45:39 2489 stampa questo articolo
SS212 della Val FortoreSS212 della Val Fortore

Con il progetto #bastabuche Campania, Anas darà il via, dal 19 aprile, ai lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 212 “della Val Fortore.

Anas ha comunicato che, per l’avvio dei lavori di nuova pavimentazione – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – lungo la strada statale 212 “della Val Fortore”, in provincia di Benevento, dal 19 aprile al 5 maggio sarà in vigore il restringimento della carreggiata – in tratti saltuari della lunghezza massima di 1000 metri – dal km 0,000 al km 49,670, tra i territori comunali di Pietrelcina, Pesco Sannita, Reino e Colle Sannita.

La limitazione al traffico sarà attiva dalle ore 6.00 alle ore 18.00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. Gli interventi verranno eseguiti in corrispondenza dei tratti nei quali la pavimentazione presenta maggiori segni di danneggiamento, soprattutto in relazione alle rigide temperature ed alle condizioni meteorologiche dello scorso inverno. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti