26/08/2010 :: 11:14:30

Dal 27 al 29 agosto a Paupisi il 'Festival dei Sapori': il programma


A+

A-


stampa

segnala ad un amico

commenta

Share
Panorama di Paupisi
Panorama di Paupisi

Venerdì 27 agosto a Paupisi si alzerà il sipario sul ‘Festival dei Sapori e Sagra del Cecatiello’ che quest’anno giunge alla XXXVII edizione. L’appuntamento terminerà domenica 29 agosto. La rassegna enogastronomia è organizzata dal Comune di Paupisi, in collaborazione con la Pro Loco Paupisi e con il Forum dei Giovani e patrocinata dalla Regione Campania e Provincia di Benevento.

Questo il programma della tre giorni:

Venerdì 27 agosto
ore 20.00
apertura degli stand gastronomici e di quelli espositivi
ore 21
spettacolo musicale in compagnia del ‘Festival Show con Margherita’ (che rientra nella manifestazione ‘Sannio Estate’ a cura della Provincia di Benevento)

Sabato 28 agosto
ore 17
‘Paupisi in Corsa’, gara podistica amatoriale per le vie del paese
ore 19
apertura degli stand gastronomici e di quelli espositivi
ore 21
balli in piazza con l’orchestra ‘Fantasy Group’

Domenica 29 agosto
ore 11 raduno di auto d’epoca a cura della ‘Caudina Club’ Special Classic Team Auto & Moto d’epoca di Montesarchio e C.M.E.S.A. club auto e moto d’epoca di Sant’Agata dei Goti
ore 12
apertura degli stand gastronomici e di quelli espositivi con chiusura dopo la mezzanotte
ore 21
spettacolo musicale, balli di gruppo e liscio in compagnia di ‘Rocco e gli amici del liscio’.

Per informazioni 329.7338852 o ilfestivaldeisapori@libero.it.

^ torna in alto » Tutti gli articoli di