De Girolamo: "Mastella mi ha offerto la carica di vicesindaco, ecco perche' ho detto no"

17:13:1 4671 stampa questo articolo
Nunzia De Girolamo: Mastella mi ha proposto la carica di vicesindacoNunzia De Girolamo: Mastella mi ha proposto la carica di vicesindaco

Dopo la revoca della Mazzoni, Mastella aveva puntato sulla De Girolamo che spiega i motivi del suo diniego.

“Clemente Mastella mi ha proposto di diventare vicesindaco di Benevento. Ho innanzitutto ringraziato il Sindaco, poi ho gentilmente declinato l’invito”.

Lo scrive Nunzia De Girolamo, deputata sannita di Forza Italia che sui social spiega i motivi del diniego dopo l’offerta presentatale da Clemente Mastella che voleva dunque l’ex ministro, come successore di Erminia Mazzoni revocata nei giorni scorsi.

“Non avrei potuto dedicare alla mia città e all’amministrazione comunale il tempo che meritano – spiega De Girolamo – perché è tutto il tempo possibile. Entrare nella Giunta della città di Benevento per esercitare il ruolo nei ritagli di tempo è lontano anni luce dalla mia concezione della politica. Sono una parlamentare della Repubblica e a Montecitorio terminerò il mandato mettendo sempre Benevento in cima all’agenda, per questo di recente ho protestato contro Gentiloni e De Luca che hanno escluso Benevento dal decreto che individua le zone dove investire con fisco agevolato e continuerò da parlamentare a difendere gli interessi e le esigenze di Benevento e del Sannio. La nostra città deve andare in serie A come è già accaduto alla squadra di calcio della nostra amata Benevento. Dobbiamo fare tante cose e dobbiamo farlo tutti insieme per il bene di un territorio che merita rispetto, attenzione e rinascita. Sono certa che il sindaco, anche con l'aiuto di Forza Italia, saprà individuare una figura autorevole e all'altezza del ruolo da ricoprire”.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti