De Luca: "Mi candido con Mastella unico baluardo per il contrasto della sinistra"

17:56:40 2668 stampa questo articolo
Palazzo Mosti - Comune di BeneventoPalazzo Mosti - Comune di Benevento

Vincenzo De Luca espone i motivi che lo hanno indotto a candidarsi alle prossime elezioni nella lista “Noi Sanniti per Mastella”.

“Una decisione che discende dal continuo e costante contatto con i cittadini di Benevento e dalla consapevolezza del particolare momento che sta vivendo la città. Un decennio di dominio incontrastato delle forze di sinistra e di un’amministrazione attenta alla sola gestione, ha determinato la paralisi della città sia dal punto di vista economico che sociale”.

Così Vincenzo De Luca da sempre impegnato nel sociale e nello sport rende nota e spiega il perché della sua candidatura a consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative nella lista “Noi Sanniti cper Mastella”.

“Il disastro – continua – è sotto gli occhi di tutti, al netto dei proclami, emerge un degrado diffuso che, oltre al centro urbano, colpisce soprattutto le contrade come hanno ampiamente dimostrato gli eventi alluvionali del 15 di ottobre. A tutto questo va aggiunto il completo sfaldamento dello schieramento di centrodestra e delle opposizioni che ha determinato il disorientamento di un popolo che, pur essendo maggioritario in città, non riesce ad esprimere un indirizzo comune per contrastare e porre fine al dominio del centrosinistra. Ho scelto di dare il mio contributo al fianco dell’On.le Mastella che resta l’unico baluardo per il contrasto della sinistra al potere e, soprattutto, l’unico in grado di aggregare politica e società civile in modo credibile e restituire alla città di Benevento dignità ed una concreta prospettiva di sviluppo”. 



Articolo di Comunali 2016 / Commenti