De Zerbi: "Come salvarsi? Come ha fatto il Crotone". Nel frattempo anche De Ceglie e' pronto a dare una mano

15:23:3 3687 stampa questo articolo

In attesa della prossima partita di campionato contro l’Udinese, il Benevento prepara questa insidiosa trasferta con un occhio anche al mercato.

Ieri, alle 20, in città è arrivato Paolo De Ceglie. L’ex calciatore della Juventus è pronto a dare una mano al team giallorosso. Il difensore è svincolato, ma l’ex bianconero non vede l'ora di poter iniziare questa nuova avventura e rimettersi in gioco. 

Nel frattempo l’allenatore De Zerbi ha preferito glissare sulle ultime vicende legali. “Di queste cose si occupa il mio avvocato – ha affermato ai colleghi de La Gazzetta dello Sport - fate riferimento al suo comunicato”.

De Zerbi  vuole parlare di calcio “Contro il Milan abbiamo avuto più occasioni, tirato di più. Come atteggiamento siamo stati superiori”. Come salvarsi? Il tecnico ha le idee chiare “Facendo come il Crotone. Nicola per me è stato il migliore allenatore nell’ultima serie A”.

In conclusione l’allenatore ha riservato un pensiero al presidente Vigorito e a Brignoli “Il presidente è una grande persona. Brignoli è un ragazzo molto sensibile, spesso si fa troppe domande”.

Claudio Donato



Articolo di Calcio / Commenti