Degustazioni, versi e frammenti d'anima domani a Guardia Sanframondi

16:42:15 5187 stampa questo articolo
Guardia SanframondiGuardia Sanframondi

Un sabato all’insegna di “Degustazioni in versi…visionari frammenti d’anima” è quello che accadrà domani 25 luglio a Guardia Sanframondi.

Domani, sabato 25 luglio, alle ore 21.00, nella cornice del Castello Medioevale di Guardia Sanframondi, si terrà una serata poetica e gastronomica dal titolo “Degustazione in versi … Visionari frammenti d’anima”.

La presentazione della raccolta di poesie “Visionari frammenti d’Anima” (Aletti editore) dell’artista lucana Rosaria Barbarinaldi accompagnerà, in un originale percorso di suggestioni, la degustazione dei vini di Vigne di Malies, di Flaviano Foschini, proposti in abbinamento a piatti della tradizione contadina campana e lucana.

Una descrizione recitata in versi ed accompagnata dal suono di una chitarra guiderà gli ospiti ad assaporare la storia di ogni vino proposto, non limitandosi al racconto delle sensazioni gustative. A guidare la serata Antonio Medici, l’evento è su prenotazione da inoltrare a info@vignedimalies.it o al numero 328 2859621.

 



Articolo di Musica / Commenti