Denunciati per molestie sessuali due ospiti di una struttura di accoglienza

10:49:34 3107 stampa questo articolo

Ieri i Carabinieri della Stazione di Arpaia hanno deferito in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria del capoluogo, due cittadini di origine Pakistana, che si trovavano ospiti della struttura di accoglienza “Damasco 4” nel comune di Paolisi.

La misura è il risultato di un’attività investigativa che ha portato all'accertamento, nei loro confronti, di responsabilità penali in ordine alla denuncia di una 40enne di San Martino Valle Caudina.

L’episodio denunciato dalla donna risale alla mattinata dello scorso 21 maggio. La donna, mentre svolgeva lavori di pulizia all’interno della struttura di accoglienza, è stata avvicinata e poi toccata in più parti del corpo da due “ospiti” che hanno posto in essere anche atti osceni.

Le indagini subito avviate hanno consentito agli investigatori di identificare subito i responsabili, due cittadini di origine Pakistana di 23 e 25 anni, ospiti della struttura di accoglienza in attesa del riconoscimento dello stato di rifugiati. I due sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.



Articolo di Cronaca / Commenti