Derubata del portafoglio in una tabaccheria del centro. Denunciato 85enne

14:27:45 4792 stampa questo articolo
portafoglio con soldiportafoglio con soldi

I Carabinieri sono poi riusciti a risalire all’autore che e’ stato denunciato e a recuperate tutto il denaro contenuto nel portafogli. 

Nella serata di ieri a seguito del furto del proprio portafogli, avvenuto in una tabaccheria del centralissimo corso Garibaldi, una 52enne di Benevento ha denunciato il tutto ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno poi raccolto inconfutabili prove a carico di un pensionato beneventano.

Infatti, i militari, sulla base degli elementi raccolti ed anche da alcune riprese video della zona, sono riusciti a risalire ed identificare l’autore e, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione, hanno rinvenuto il portafogli con l’intera somma, 1000 euro, appartenenti alla vittima.

Il portamonete, con tutte le banconote da 50 euro, che la signora aveva prelevato poco prima da uno sportello bancomat, è stato restituito al legittimo proprietario. La donna, ha anche ringraziato i Carabinieri per essere tornata in possesso della consistente somma di denaro. D’altra parte l’85enne C.M. è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per furto aggravato con destrezza. 



Articolo di Cronaca / Commenti