Detenzione ai fini di spaccio, arrestato 50enne

11:41:56 3333 stampa questo articolo

Un 50enne di Benevento è stato tratto in arresto dai Carabinieri, che hanno eseguito un ordine carcerazione, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I Carabinieri della Stazione di Benevento hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica nei confronti di Lupo Massimo 50enne, beneventano, noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo fu tratto in arresto nel mese di luglio del 2008 dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo che, lo pizzicarono in possesso di sostanza stupefacente. Quindi i Carabinieri, una volta rintracciato l’uomo, dopo la notifica del provvedimento giudiziario e l’espletamento delle formalità di rito eseguite presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma, lo hanno tradotto presso la Casa Circondariale di contrada “Capodimonte” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante e dove sconterà tre anni di reclusione.



Articolo di Cronaca / Commenti