Detenzione spaccio di hashish e marijuana. Obbligo di dimora per due giovani

20:55:22 8724 stampa questo articolo
Carabinieri Cerreto SannitaCarabinieri Cerreto Sannita

I Carabinieri di Cerreto Sannita hanno notificato due obblighi di dimora nei confronti di altrettanti giovani ritenuti responsabili di spaccio di stupefacenti.

Stamani, all’esito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare dell’obbligo di dimoranei confronti di un 30enne e un 20enne di San Lorenzello, entrambi ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

La vicenda trae origine dall’attento monitoraggio del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti operato dai militari della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita, che individuarono quale centro di spaccio l’abitazione di uno dei soggetti.

Le successive indagini, condotte dai Militari per fare piena luce sulla vicenda, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei soggetti. Entrambi i responsabili più volte sono stati fermati con alcune dosi di sostanza stupefacente pronte per lo spaccio. Ai due indagati è stato notificato l’obbligo di dimora con il divieto di allontanarsi dal comune di residenza.



Articolo di Cronaca / Commenti