Di Marzo: "Espresse le migliori candidature, San Lorenzo premiera' FI"

17:27:0 3216 stampa questo articolo

In merito alle prossime Elezioni Regionali a parlare è Gabriele Di Marzo, coordinatore di Forza Italia Giovani a San Lorenzo Maggiore - paese chiamato ad eleggere anche il nuovo primo cittadino - che esprime soddisfazione per le candidature del partito e chiede ai suoi concittadini di continuare ad essere ancora una volta il comune più azzurro del Sannio .

“Le elezioni regionali del 31 Maggio prossimo, rappresentano un appuntamento fondamentale per tutto il centrodestra in Regione Campania. Dopo l’ottimo governo degli ultimi cinque anni, sotto la guida del Presidente Stefano Caldoro, è necessario proseguire su questa strada.’’

Esordisce così la nota stampa del coordinatore di Forza Italia Giovani San Lorenzo Maggiore, Gabriele Di Marzo, che spiega quali sono gli obiettivi elettorali del partito azzurro nella comunità laurentina.

“Dopo i primi cinque anni di sacrifici – spiega - è arrivato il momento degli investimenti. Come in ogni famiglia, dopo che si pagano i debiti fatti, in questo caso da altri, si può reinvestire un certo capitale. Non possiamo permettere assolutamente che la nostra regione ritorni nelle mani di quel centrosinistra che l’ha portata quasi al default finanziario. Non dobbiamo vanificare i cinque anni di sacrifici che tutti abbiamo compiuto. Storicamente il centrodestra ha conseguito sempre degli ottimi risultati nel mio paese; essendo io il coordinatore di Forza Italia Giovani di San Lorenzo Maggiore, mi auguro ancora una volta che il partito possa ottenere un buon risultato e che il paese possa rispondere bene all’offerta politica del nostro partito”.

“Alle Europee dello scorso maggio – sottolinea Di Marzo - la percentuale di voti di Forza Italia a San Lorenzo Maggiore è stata la più alta dell’intera provincia di Benevento, attestandosi al 51% circa. Questo sicuramente e’ stato un motivo di grande orgoglio, ma bisogna fare ancora meglio. Obiettivo quindi è quello di confermare Forza Italia quale prima forza politica a San Lorenzo Maggiore, e riconfermare quest’ultimo quale comune più azzurro del Sannio. Non sarà facile, ma dobbiamo lavorare affinché questo avvenga”.

“Insieme agli amici del coordinamento di Forza Italia Giovani – conclude - stiamo procedendo con il classico metodo del ‘porta a porta’ e devo ammettere che i laurentini stanno rispondendo benissimo. Ovviamente, come giusto che sia, ci sono delle diverse preferenze sui due candidati, a secondo delle persone. Tutti però ci confermano come le candidature di Forza Italia nel collegio della provincia di Benevento sono forti, e che sarebbe da ipocriti dire il contrario. Forse le migliori candidature possibili a cui il nostro partito potesse aspirare. Non ci dobbiamo cullare su questo, ma è necessario lavorare quotidianamente su tutto il territorio sannita”. 



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti