Distacco rete idrica sede Asia via Ponticelli. Madaro: "regolarizzato il tutto"

10:30:20 1031 stampa questo articolo
AsiaAsia

Madaro: “Si è provveduto all’immediata regolarizzazione della posizione con la GESESA ed è stato stipulato apposito contratto di fornitura”.

“Nel pomeriggio del giorno 21 maggio, personale dipendente della Società Gesesa spa ed il corpo dei Vigili Urbani del Comune di Benevento si sono portati in via Ponticelli per una verifica in zona. A seguito di accurati controlli è stato rilevato che in riferimento ad un locale in fitto all’Asia di Benevento risultava esserci un allaccio privo di contatore, per cui provvedevano all’immediato distacco”.

A raccontarlo è Donato Madaro amministratore unico dell’Asia Benevento che aggiunge: “in via preliminare giova evidenziare che la genesi della vicenda che ha condotto all’adozione del richiamato provvedimento risale al 30.09.2015 e trattasi di attività prettamente ascrivili alla gestione operativa dell’azienda, rispetto alle quali, di ufficio, si procederà alla individuazione dei diretti responsabili. Della condotta antigiuridica da taluno serbata, questa Amministrazione non aveva alcuna cognizione né generica né specifica, essendo venuto a conoscenza della vicenda di che trattasi solo in data 21.05.2018”.

E conclude: “Su impulso diretto e personale si è provveduto all’immediata regolarizzazione della posizione con la GESESA S.p.A. in relazione al periodo 30.09.2015/21.05.2018, mediante versamento della somma richiesta e contestualmente è stato stipulato apposito contratto di fornitura, ripristinando una condizione di pedissequo rispetto delle previsioni dettate dall’ordinamento giuridico in materia”.
 



Articolo di Attualità / Commenti