Dolore e lacrime ai funerali di Carla. Da valutare la posizione del 37enne ricoverato al 'Rummo'

9:34:41 5811 stampa questo articolo

N.S. - Lacrime e commozione ai funerali di Carla Bizzarro, la ragazza di 23anni morta in un tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera all'imbocco della Tangenziale Est di Benevento, in località Ponte delle Tavole.
Dolore grandissimo per la perdita della giovanissima musicista che era iscritta al Conservatorio Nicola Sala di Benevento. Il corteo funebre si è mosso dalla sala mortuaria dell'ospedale 'Rummo' in via Delcogliano, per poi arrivare nel paese natale di Carla, a Rotondi: dopo una prima sosta davanti l'abitazione, la salma è arrivata in un'affollatissima chiesa Madre dell'Annunziata dove si sono tenuti i funerali. Presente tutta la comunità caudina, dalle istituzioni ai cittadini, fino ai suoi ex colleghi del Conservatorio beneventano .
La salma della giovane vittima è stata restituita alla famiglia poco dopo le 12 di domenica, per decisione del Sostituto Procuratore Marcella Pizzillo. Resta ancora da stabilire la posizione del 37enne di Acerra (Napoli), dipendente di una ditta di energia eolica, che è entrato in collisione con la Fiat Punto condotta da Carla Bizzarro. L'uomo si trova ancora ricoverato al 'Rummo' dove è entrato, a causa dell'incidente, in gravi condizioni ed in codice rosso.



Articolo di Cronaca / Commenti