Domani a Faicchio il convegno con De Caro e Mortaruolo

12:5:52 3132 stampa questo articolo
Veduta di FaicchioVeduta di Faicchio

Il circolo democratico di Faicchio organizza insieme agli altri circoli della valle telesina per sabato 23 Maggio ore 17.00 presso il Castello Ducale, l’incontro pubblico “La Campania Giusta: uscire dalla crisi e ripartire”. Concluderanno il candidato al Consiglio Regionale Erasmo Mortaruolo e il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro.

È previsto per domani l’incontro “La Campania Giusta: uscire dalla crisi e ripartire”, organizzato dal circolo dem di Faicchio. “Un’occasione – dichiara Giovanni Palmieri segretario locale del PD - per confrontarsi su temi importanti quali lavoro, diritti, sostenibilità: temi centrali perché la politica possa essere al servizio della gente e rispondere alle esigenze e alle difficoltà che in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando affliggono i cittadini”.
“Vogliamo e dobbiamo ripartire – continua – dai temi veri perché sappiamo che con l’elezione dell’amico Mortaruolo in Consiglio Regionale, come sempre fatto, dovremo farcene carico e dare risposte al territorio e alle persone. Questa è la differenza tra noi e coloro che sanno solo criticare, giudicare, urlare. Ciò ci distingue inoltre da quelle forze politiche che hanno ancora il coraggio di chiedere sostegno per candidati che hanno fatto il loro tempo”.

“Anche in Regione Campania – conclude - occorre dare inizio a una nuova fase: basta con la vecchia politica che negli ultimi trenta anni ha alimentato solo clientele e interessi personali senza nulla dare o lasciare al nostro territorio. Basta con le chiacchiere e con le promesse vane. Avanti con i fatti. Avanti con De Luca. Avanti con il Partito Democratico: l’unica forza che può rilanciare anche la nostra Regione. L’invito dunque a partecipare a questo momento di confronto e di incontro. Tutti insieme possiamo iniziare a ricostruire la Campania”.



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti