Donna ritrovata senza vita nella sua abitazione. Tragedia in contrada Capodimonte

21:26:24 5526 stampa questo articolo
Ambulanza del 118 (foto di archivio)Ambulanza del 118 (foto di archivio)

L'allarme è scattato nella tarda mattinata, all'arrivo dei soccorsi per la donna non c'era più nulla da fare. Ad indagare sul caso sono i Carabinieri del comando provinciale.

Ancora un dramma in città, questa volta al Quartiere Capodimonte dove una 46enne è stata ritrovata senza vita all’interna della sua abitazione. La tragedia si è materializzata stamani a dare l’allarme intorno alle 12.00 è stata una vicina ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Stando ai primi accertamenti la donna si è tolta la vita impiccandosi con la cinta dell’accappatoio all’interno del proprio bagno. Ai sanitari del 118, purtroppo non è rimasto altro da fare che constatare il decesso mentre sul posto sono poi accorsi anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento per i rilievi e le indagini.

A raggiungere il luogo anche il medico legale su disposizione del pm di turno. La salma della donna è stata poi trasportata presso la sala mortuaria dell'Ospedale Rummo probabilmente per ulteriori esami. L’episodio segue quello accaduto alcune settimane fa mentre resta ancora da capire il perché di questo gesto estremo.
 



Articolo di Cronaca / Commenti