Doppio colpo a Telese e San Salvatore. Ladri in fuga, auto abbandonata su Fondo Valle

11:43:44 16586 stampa questo articolo
Auto abbandonata dai ladriAuto abbandonata dai ladri

L'auto probabilmente utilizzata per la fuga rinveuta lungo la Fondo Valle Isclero.

Notte di apprensione in Valle Telesina e torna l'incubo rapine, per due furti avvenuti a Telese Terme e San Salvatore Telesino nella notte tra sabato e domenica. Le due abitazioni prese di mira dai banditi, che avrebbero agito a volto coperto, erano situate all'esterno dei centri abitati. Sottratti alcuni orologi, dei gioielli e preziosi per un modesto bottino. 

Scattato l'allarme, a lanciarlo gli stessi proprietari, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Telese Terme che avviato le ricerche dei banditi e di conseguenza un inseguimento culminato nei pressi dell'uscita di Dugenta lungo la Fondo Valle Isclero. Proprio lungo l'arteria, infatti, è stata rinvenuta la vettura con la quale il commando si è dato alla fuga, un'Alfa 147. 

All'interno della vettura rinvenuto anche un fucile, sottratto poco prima nell'abitazione di San Salvatore Telesino ed una macchina fotografica sottratta nel centro termale. Battute, successivamente le campagne, ma dei malviventi nessuna traccia. Ad operare sulla vettura, invece, è stata poi la Polizia Scientifica. 



Articolo di Cronaca / Commenti