Dramma a Benevento, 61enne trovato morto in casa

8:56:56 3676 stampa questo articolo
Ambulanza del Pronto Intervento - 118 (Immagine di Archivio)Ambulanza del Pronto Intervento - 118 (Immagine di Archivio)

Un pensionato di 61 anni, nella prima serata di ieri, è stato ritrovato morto nella propria abitazione di via Napoli a Benevento. Sul posto anche la Polizia Scientifica per accertare la probabile morte naturale.

Lo hanno ritrovato intorno alle 20.00 purtroppo senza vita, Pomepo G.S., nella propria abitazione, un appartamento di via Napoli a Benevento. L’uomo, 61 anni pensionato, probabilmente era lì da alcuni giorni. A far scattare l’allarme, sono stati alcuni familiari preoccupati dall’assenza prolungata del pensionato.

Nell’appartamento dove il pensionato viva solo, ubicato al primo piano di un caseggiato a Via Napoli ed a poca distanza da Via delle Puglie sono giunti gli uomini della Polizia di Stato che una volta entrati in casa hanno ritrovato l’uomo, supino sul proprio letto e già in stato di decomposizione.

Sul posto anche i sanitari del 118, ma ormai non c’era più nulla da fare. Anche la Polizia Scientifica è intervenuta per i rilievi del caso insieme al medico legale Vincenzo Migliorelli ed il sostituto procuratore Di Lauro. La morte è probabilmente da attribuire a cause naturali.



Articolo di Cronaca / Commenti