Dramma ad Apollosa, giovane trovato suicida nel capanno della nonna

17:23:35 6248 stampa questo articolo
Ambulanza del Pronto Intervento - 118 (Immagine di Archivio)Ambulanza del Pronto Intervento - 118 (Immagine di Archivio)

L'ennesima tragedia legata al mal di vivere si è manifestata oggi ad Apollosa, dove un 29enne è stato scoperto privo di vita dai familiari.

L'allarme è stato dato intorno alle 13:30 di quest'oggi, a seguito della scoperta da parte dei familiari, del corpo del giovane che si è tolto la vita usando un filo elettrico. Il cadavere era all'interno di un capannone sito nel terreno della nonna, in contrada Montemauro, ad Apollosa. Impossibile al momento conoscere cosa possa aver spinto l'uomo all'insano gesto. Invalido, sposato ma senza figli, il 29enne lascia dietro di se molto dolore, rinnovato anche dal gesto, non nuovo - purtroppo, nella propria famiglia.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di San Leucio del Sannio - che ora indagano sull'accaduto - ed i sanitari del 118, che purtroppo nulla hanno potuto se non constatare la morte del giovane. La salma giace ora presso l'obitorio dell'Ospedale Rummo per la necessaria ispesizone da parte del medico legale e a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.



Articolo di Cronaca / Commenti