Dramma a Benevento: Operaio trovato senza vita a Ponte Valentino. Si era allontanato sabato da casa

9:39:33 8642 stampa questo articolo

AGGIORNAMENTO: Si è sucidato con una corda Massimo De Luca, l'operaio 51enne di Benevento che si era reso irreperibile da sabato scorso. L'uomo è stato trovato senza vita, impiccato con una corda, in località Ponte Valentino, a poca distanza dalla stazione ferroviaria "Paduli sul Calore". Sul posto i Carabinieri di Benevento, la Polizia con gli uomini della Squadra Mobile, i Vigili del Fuoco. L'uomo è stato trovato questa mattina da alcuni dipendenti delle Ferrovie di Stato.
--------------
Massimo De Luca, un operaio 50enne di Benevento, si è allontanato dalla sua abitazione, in via Giovanni De Longis, nella prima mattinata di sabato 23 marzo.
Da ieri, i Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento, insieme alle altre Forze di Polizia e ai Vigili del Fuoco, sono alla ricerca dell'uomo che è andato via a piedi dalla propria abitazione.
I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri della Stazione di Benevento e con il passare delle ore temono il peggio.
Massimo De Luca è alto 1 metro e 80 circa, di corporatura esile, capelli castani e occhi verdi. Ha una cicatrice sul naso e una macchia bluastra sul polpaccio sinistro.
Al momento della scomparsa, De Luca indossava un giubbotto, tipo bomber, di colore verde scuro; un paio di jeans, una camicia bianca a righe verticali di colore grigio e scarpe marroni, una collana in caucciù con un crocifisso in acciaio.
Della vicenda sono state informate le Autorità prefettizie, mentre le ricerche sono state estese anche in campo nazionale.
I carabinieri invitano chiunque abbia notizie o sia in grado di fornire informazioni utili su Massimo De Luca, a contattare il numero di Pronto Intervento dei Carabinieri 112 o delle altre Forze di Polizia.



Articolo di Cronaca / Commenti